Zaniolo nega la necessità dell'infortunio a lungo termine

Zaniolo nega la necessità dell'infortunio a lungo termine

 

Nonostante la Roma abbia battuto Cremona in Serie A, Zaniolo si è infortunato. Zaniolo si è infortunato alla spalla prima dell'intervallo ed è dovuto partire con un furgone sanitario.

Dopo la partita, l'allenatore Mourinho si è detto preoccupato per l'infortunio di Zaniolo, ma ha anche sottolineato che si trattava di una partita di calcio e non era sicuro se sarebbe stato trovato un sostituto prima della chiusura della finestra di mercato.bellissima maglia da calcio per bambini

Dopo aver ascoltato ciò che ha detto Mourinho, il pubblico ha ipotizzato se Zaniolo fosse gravemente infortunato e ha persino salutato la partita di quest'anno prima del previsto.

Il 23enne centrocampista ha già un brutto record di infortuni. Ha subito un grave infortunio al legamento crociato ed è tornato dopo più di sei mesi di convalescenza, saltando la Coppa dei Campioni della scorsa estate.maglie juventus economiche

Zaniolo, però, ha smentito le voci secondo cui si sarebbe infortunato a lungo su Internet, dicendo che potrebbe tornare in tre settimane.