Ufficiale: Areola firma un contratto quinquennale con il West Ham

Ufficiale: Areola firma un contratto quinquennale con il West Ham

Areola si è unito al West Ham in prestito dal Parigi l'anno scorso. Ha giocato 17 volte per la squadra in tutte le competizioni la scorsa stagione. Il West Ham ha annunciato ufficialmente l'acquisizione ufficiale di Areola e le due squadre hanno firmato un contratto di 5 anni. Secondo The Athletic, Areola L'acquisizione costa 8 milioni di sterline.

La 29enne Areola è un prodotto dell'accademia giovanile del Paris Saint-Germain. È stato ceduto in prestito al Real Madrid, al Fulham e ad altre squadre e ha anche partecipato alla Coppa del Mondo 2018. Dopo la firma, Areola si è detto molto felice di indossare la Maglie West Ham United e ha firmato ufficialmente per rimanere qui. Sentiva che l'atmosfera nella squadra la scorsa stagione era molto buona, quindi voleva rimanere qui.

Se sei interessato al calcio e vuoi acquistare una magliette da calcio, vorrei consigliarti un sito web dove puoi acquistare la stessa maglia, qui sono disponibili anche maglie personalizzate, puoi stampare il tuo nome, numero o qualsiasi modello tu voglia. In ogni caso, non esitate a contattarmi.