emozionante! L'Olanda ha battuto il Galles 3v2 in 93 minuti

emozionante! L'Olanda ha battuto il Galles 3v2 in 93 minuti

L'Olanda ospiterà il Galles nel quarto turno del Gruppo A4 della UEFA Nations League. Nel primo tempo le due squadre hanno segnato tre gol in nove minuti. In primo luogo, Noah Long e Gakpo hanno segnato in successione per stabilire un vantaggio di due gol per l'Olanda, e poi Johnson ha aiutato il Galles a riconquistare una città. Nei tempi di recupero nel secondo tempo, Maraca ha atterrato Roberts in area di rigore, il Galles ha ottenuto un calcio di rigore e Bell ha realizzato un rigore per pareggiare. Poi, nella fase del conto alla rovescia, i Paesi Bassi sono stati immediatamente contrastati con successo da Depay. Alla fine della partita, l'Olanda ha sconfitto il Galles 3-2, ha ottenuto una doppia uccisione contro l'avversario ed è stata saldamente classificata al primo posto nel girone.

Nei primi tre turni della UEFA Nations League, l'Olanda è rimasta imbattuta con 2 vittorie e 1 pareggio e si è classificata temporaneamente prima nel girone; Il Galles ha avuto 1 pareggio e 2 sconfitte senza vittorie ed era in fondo al girone. Le due squadre si sono affrontate al primo turno, con l'Olanda che ha sconfitto il Galles 2-1 in trasferta. maglie calcio poco prezzo.

Puoi sempre fidarti della squadra olandese allenata da Van Gaal! L'Olanda ha ruotato 10 giocatori in un colpo solo e solo De Jong ha continuato a iniziare. Al 17 ° minuto, Jensen ha passato la palla e Noah Lang ha sfondato al limite dell'area di rigore e ha segnato un rasoterra in rete. Al 23' Jensen di testa porta la palla al traghetto, Gakpo tira davanti all'area di rigore viene respinto, seguito dal limite dell'area e poi tirato in rete, 2-0. Il Galles ne ha tirato indietro uno al 26', Wilson ha passato la palla e Johnson ha realizzato un rasoterra dal limite dell'area nell'angolo in basso a sinistra, 1-2. Il Galles ha pareggiato al 92', la Malesia ha commesso un fallo su Roberts in area di rigore e Bell, che indossava una  Maglia Olanda, ha segnato un calcio di rigore, 2-2. L'Olanda ha fatto una tradizione al 93'. Il difensore gallese sbaglia con un colpo di testa e Depay pugnala in rete dalla piccola area di rigore, 3-2.